Seguici su

Calcio in TV

Canale 5, Sky o Amazon Prime: dove vedere Napoli-Barcellona stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Napoli - Lapresse
Kvaratskhelia / LaPresse

Nella giornata di oggi si chiuderà il programma relativo ai match d’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Tra i due incontri che si disputeranno nella serata odierna, vedremo in azione anche l’ultima formazione italiana a scendere in campo in ordine cronologico, il Napoli. I campioni d’Italia in carica ospiteranno al Maradona una delle squadre più blasonate al mondo, il Barcellona, per rivivere la sfida già andata in scena nella stagione 2019/2020 proprio a questo punto del torneo.

Il Napoli sta vivendo uno dei momenti più delicati della stagione. Nelle ultime ore, l’ambiente partenopeo è stato segnato dall’esonero di Walter Mazzarri: in sostituzione del tecnico toscano, sulla panchina degli azzurri ci sarà Francesco Calzona, CT della Slovacchia alla prima esperienza da primo allenatore di un club. Calzona conosce bene Napoli, già vissuta in due periodi differenti come vice di Sarri e Spalletti. Certamente non sarà l’esordio più tranquillo, ma il calabrese vorrà sin da subito regalare una gioia ai propri nuovi tifosi.

Dall’altra parte del campo ci sarà, come detto, il Barcellona di Xavi. I blaugrana incutono sempre timore data la loro reputazione, sebbene la versione attuale dei catalani non sia la più pericolosa. Il Barcellona in campionato si trova in terza posizione, staccato di otto lunghezze dalla prima posizione occupata dal Real Madrid. I ragazzi di Xavi alternano prestazioni solide a passaggi a vuoto sorprendenti, specialmente dal punto di vista difensivo, tallone d’Achille del Barcellona di questa stagione che il Napoli dovrà provare a sfruttare.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Napoli-Barcellona, match valevole per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in streaming su Prime Video. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 21 febbraio

Ore 21.00 Napoli-Barcellona – Diretta streaming su Prime Video.

PROGRAMMA NAPOLI-BARCELLONA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: Prime Video

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *