Seguici su

Calcio in TV

Napoli-Barcellona oggi in tv: orario, programma Champions League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Osimhen LaPresse
Osimhen / LaPresse

Arriva il momento della verità per il Napoli. L’ennesimo scossone stagionale, rappresentato dall’esonero di Walter Mazzarri e l’assunzione di Francesco Calzona, ct della Slovacchia ed ex vice di Sarri e Spalletti in azzurro, ha infiammato la vigilia del match degli ottavi di finale di Champions League contro il Barcellona.

Alla base ci sarà il ritorno stabile al 4-3-3, modulo da lui vissuto nelle precedenti esperienze all’ombra del Vesuvio. Potrebbe esserci il ritorno in campo di Victor Osimhen, che aveva saltato la sfida con il Genoa; Kvaratskhelia e Politano sugli esterni, mentre a centrocampo è lotta tra Cajuste e Traorè per un posto. Possibile il 4-3-3 anche in casa Barcellona con Yamal, Lewandowski e Pedri in avanti.

Il match tra Napoli e Barcellona si giocherà mercoledì 21 febbraio alle ore 21.00 allo stadio Diego Armando Maradona. La sfida verrà trasmessa su Amazon Prime Video, che ha a disposizione i diritti della migliore partita del mercoledì di Champions League.

CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

Mercoledì 21 febbraio

21.00 Napoli-Barcellona

NAPOLI-BARCELLONA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: –
Diretta streaming: Amazon Prime Video

NAPOLI-BARCELLONA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; De Jong, Christensen, Gundogan; Yamal, Lewandowski, Pedri. All. Xavi

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *