L’Europa League si consumerà oggi con le partite di ritorno degli spareggi. Oggi scopriremo quali saranno le otto squadre che conquisteranno l’accesso agli ottavi di finale della seconda competizione europea, e in serata sarà il momento della Roma, che incrocerà le armi con il Feyenoord all’Olimpico.
Il match di andata ha visto la squadra di Daniele De Rossi impattare sull’1-1 al De Kuip di Rotterdam: gli olandesi sono passati in vantaggio con il gol di Paixao, per poi venire raggiunti dai giallorossi con Romelu Lukaku protagonista. I giallorossi vogliono ancora avanzare nella seconda competizione europea per riscattare la finale persa lo scorso anno. E mantenere anche l’imbattibilità con il Feyenoord dopo i successi dei quarti del 2022/23 e in finale di Conference League due anni fa.
Il match tra Roma e Feyenoord verrà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Tv8, come partita settimanale tra Europa League e Conference League fruibile per tutti. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) ed in streaming su NOW, SkyGo e Tv8.
EUROPA LEAGUE, IL MATCH IN CHIARO SU TV8
21.00 Roma-Feyenoord – diretta tv su Tv8 (8 DT), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), streaming su NOW, SkyGo, Tv8
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook