Seguici su

Calcio in TV

Quale partita si vede oggi su TV8: programma Europa League 22 febbraio, esclusiva in streaming

Pubblicato

il

Europa League Trofeo
Europa League / AP Photo

L’Europa League si consumerà oggi con le partite di ritorno degli spareggi. Oggi scopriremo quali saranno le otto squadre che conquisteranno l’accesso agli ottavi di finale della seconda competizione europea, e in serata sarà il momento della Roma, che incrocerà le armi con il Feyenoord all’Olimpico.

Il match di andata ha visto la squadra di Daniele De Rossi impattare sull’1-1 al De Kuip di Rotterdam: gli olandesi sono passati in vantaggio con il gol di Paixao, per poi venire raggiunti dai giallorossi con Romelu Lukaku protagonista. I giallorossi vogliono ancora avanzare nella seconda competizione europea per riscattare la finale persa lo scorso anno. E mantenere anche l’imbattibilità con il Feyenoord dopo i successi dei quarti del 2022/23 e in finale di Conference League due anni fa. 

Il match tra Roma e Feyenoord verrà trasmesso in diretta televisiva in chiaro su Tv8, come partita settimanale tra Europa League e Conference League fruibile per tutti. La sfida sarà visibile anche su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) ed in streaming su NOW, SkyGo e Tv8.

EUROPA LEAGUE, IL MATCH IN CHIARO SU TV8

21.00 Roma-Feyenoord – diretta tv su Tv8 (8 DT), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), streaming su NOW, SkyGo, Tv8

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *