Seguici su

Calcio in TV

Rennes-Milan oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Loftus-Cheek Milan LaPresse
LaPresse

Questa sera sarà in campo il match valevole come ritorno degli spareggi per entrare in Europa League tra Rennes e Milan. Si tratta del secondo capitolo degli scontri diretti che permetteranno alla squadra vincente di avanzare verso gli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. 

La seconda partita di questo scontro diretto, quindi, si giocherà in casa dei francesi dello Stade Rennais Football Club, al Roazhon Park, già Stade de la Route de Lorient, per novanta minuti che ci diranno molto sul prosieguo della stagione della formazione allenata da mister Stefano Pioli.

Si giocherà alle ore 18.45 e la formazione rossonera dovrà gestire l’amplissimo successo della sfida d’andata giocata una settimana fa a San Siro. Un nettissimo 3-0 che ha ampiamente indirizzato la qualificazione verso Leao, Giroud e compagni. La partita vede portare tutto verso i rossoneri che dovranno essere bravi a rimanere concentrati.

Come seguire il match in tv? Rennes-Milan si potrà seguire in diretta su diretta su TV8 in chiaro (125 di Sky e 8 dgt), Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match.

PROGRAMMA SPAREGGI EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 22 febbraio

Ore 18.45 Rennes – Milan – diretta su TV8 (125 di Sky e 8 dgt), Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA RENNES-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: TV8 (125 di Sky e 8 dgt), Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *