Quest’oggi andranno in scena gli otto incontri valevoli per il ritorno del knockout playoff della Europa League 2023-2024. Nella serata odierna scenderà in campo la Roma di Daniele De Rossi: i vice campioni in carica della competizione continentale ospiteranno il Feyenoord per il secondo atto dei sedicesimi di finale. Si riparte dall’1-1 dell’andata, perciò chi otterrà la vittoria si qualificherà automaticamente agli ottavi di finale.
La Roma è reduce dalla quarta vittoria della nuova gestione targata Daniele De Rossi. I giallorossi hanno ottenuto tre punti preziosi per la classifica nella trasferta di Frosinone, riuscendo al contempo a far rifiatare i pezzi grossi in vista della delicata sfida di oggi. La formazione capitolina va alla caccia della decima qualificazione di fila ad un ottavo di finale di una competizione europea: i giallorossi non mancano l’accesso tra le migliori sedici di un torneo europeo dalla stagione 2014/2015.
Il Feyenoord di Arne Slot, invece, arriva a questa sfida dal successo per 1-0 in campionato sul Waalwijk. I biancorossi sono ampiamente secondi in campionato, visto che il distacco dal PSV primo recita la quota di dieci lunghezze. I campioni d’Olanda in carica cercheranno a tutti i costi di uscire dall’Olimpico con la vittoria, la quale rivendicherebbe almeno in parte le sconfitte nella finale della prima edizione della Conference League e nei quarti della scorsa Europa League.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Feyenoord, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Tv8 e Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024
Giovedì 22 febbraio
Ore 21.00 Roma-Feyenoord – Diretta tv su Tv8 e Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN
PROGRAMMA ROMA-FEYENOORD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Tv8, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FEYENOORD
ROMA (4-3-3) – Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.
FEYENOORD (4-3-3) – Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. All. Slot.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook