Seguici su

Calcio in TV

Roma-Feyenoord oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lukaku_Roma_Lapresse
Lukaku / LaPresse

Quest’oggi andranno in scena gli otto incontri valevoli per il ritorno del knockout playoff della Europa League 2023-2024. Nella serata odierna scenderà in campo la Roma di Daniele De Rossi: i vice campioni in carica della competizione continentale ospiteranno il Feyenoord per il secondo atto dei sedicesimi di finale. Si riparte dall’1-1 dell’andata, perciò chi otterrà la vittoria si qualificherà automaticamente agli ottavi di finale.

La Roma è reduce dalla quarta vittoria della nuova gestione targata Daniele De Rossi. I giallorossi hanno ottenuto tre punti preziosi per la classifica nella trasferta di Frosinone, riuscendo al contempo a far rifiatare i pezzi grossi in vista della delicata sfida di oggi. La formazione capitolina va alla caccia della decima qualificazione di fila ad un ottavo di finale di una competizione europea: i giallorossi non mancano l’accesso tra le migliori sedici di un torneo europeo dalla stagione 2014/2015.

Il Feyenoord di Arne Slot, invece, arriva a questa sfida dal successo per 1-0 in campionato sul Waalwijk. I biancorossi sono ampiamente secondi in campionato, visto che il distacco dal PSV primo recita la quota di dieci lunghezze. I campioni d’Olanda in carica cercheranno a tutti i costi di uscire dall’Olimpico con la vittoria, la quale rivendicherebbe almeno in parte le sconfitte nella finale della prima edizione della Conference League e nei quarti della scorsa Europa League.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Feyenoord, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Tv8 e Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 22 febbraio

Ore 21.00 Roma-Feyenoord – Diretta tv su Tv8 e Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN

PROGRAMMA ROMA-FEYENOORD: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Tv8, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-FEYENOORD

ROMA (4-3-3) – Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

FEYENOORD (4-3-3) – Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. All. Slot.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *