Seguici su

Calcio in TV

TV8, Sky o DAZN: dove vedere Rennes-Milan stasera in tv. Canale esatto, programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Rafa Leao
Leao / LaPresse

Quest’oggi andranno in scena gli otto incontri valevoli per il ritorno del knockout playoff della Europa League 2023-2024. Scenderà in campo anche nel tardo pomeriggio anche il Milan di Stefano Pioli: i rossoneri saranno ospitati dal Rennes per il secondo atto dei sedicesimi di finale. La formazione meneghina riparte dal 3-0 rifilato ai francesi a San Siro sette giorni fa, risultato che lascia ben sperare per la qualificazione del Diavolo agli ottavi di finale.

Il Milan di Stefano Pioli deve riscattare immediatamente la sconfitta di Monza. Più che per il risultato in sé, i rossoneri devono offrire una buona prestazione per lasciarsi alle spalle l’ultimo impegno di campionato, considerando che anche con una sconfitta con due reti di scarto i ragazzi di Pioli si qualificherebbero agli ottavi. Al contrario della sfida con il Monza, il tecnico rossonero dovrebbe rischierare la formazione titolare per difendere il risultato dell’andata.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Rennes di Julien Stéphan. I bretoni non hanno accusato la sconfitta di Milano, vincendo per 3-1 l’ultimo impegno di campionato con il Clermont. Eccezion fatta per la parentesi negativa di San Siro, il Rennes ha ottenuto ben nove vittorie nelle ultime dieci partite disputate, dato che denota lo stato di forma decisamente positivo dei transalpini. Per portare la partita ai supplementari, il Rennes dovrà cercare di ottenere un successo con tre reti di scarto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Rennes-Milan, match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 253 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 22 febbraio

Ore 18.45 Rennes-Milan – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 253 e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA RENNES-MILAN: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 253

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *