Seguici su

Atalanta

Atalanta-Sporting, quando si giocano gli ottavi di Europa League: date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

De Ketelaere
De Ketelaere / LaPresse

A partire dalle ore 12.00, è iniziata la cerimonia dei sorteggi degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. Tra le sedici formazioni presenti nelle migliori sedici dell’edizione corrente, c’è anche l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi, grazie alla prima posizione conquistata nel gruppo D, sono stati collocati nell’urna delle teste di serie. L’urna di Nyon non ha sorriso all’Atalanta, che si ritroverà davanti a sé lo Sporting Lisbona, formazione già affrontata ai gironi.

L’Atalanta è indicata come una delle favorite per il titolo continentale. Il momento di forma spaziale che la formazione lombarda sta vivendo ha spinto gli addetti ai lavori a considerare la Dea una compagine di primo piano nella competizione. I bergamaschi, nel doppio incrocio con lo Sporting nei gironi, erano riusciti ad ottenere un’ottima vittoria esterna per 2-1 in Portogallo e un pareggio per 1-1 al Gewiss Stadium.

Lo Sporting Lisbona sta disputando una grande stagione. I lusitani sono in piena lotta per il titolo nella Primeira Liga, visto che al momento i biancoverdi si trovano in seconda posizione a pari punti con i rivali cittadini del Benfica. Piazzatesi secondi alle spalle dell’Atalanta nel girone di Europa League, la formazione portoghese ha conquistato l’accesso agli ottavi grazie al successo per 4-2 ottenuto nel doppio confronto con lo Young Boys.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del doppio confronto tra Atalanta e Sporting, valevole per gli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. Le due sfide saranno trasmesse in tv su Sky Sport e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go. Inoltre, è possibile che il match di ritorno sarà reso visibile su TV8.

CALENDARIO ATALANTA-SPORTING OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2023-2024

Mercoledì 6 marzo – Andata

Ore 18.45 Sporting-Atalanta – Diretta tv su Sky Sport, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

Giovedì 14 marzo – Ritorno

Orario da definire – Atalanta-Sporting – Diretta tv su Sky Sport, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go, da definire su Tv8

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *