Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, le possibili sorprese della 26a giornata: i possibili bonus inattesi.

Pubblicato

il

Nuova giornata di fantacalcio all’orizzonte e arriva nuovamente il momento di schierare la formazione. Volete qualche suggerimento per eventuali bonus inaspettati? Siete nel posto giusto: proviamo a darli noi!

Tra i difensori, è ancora a caccia della prima gioia in campionato Sam Beukema. Il centrale del Bologna si sta rendendo protagonista di ottime prestazioni, ma per ora il +3 latita: su piazzato può dire la sua. In Cagliari-Napoli torna titolare Mazzocchi con la squalifica di Di Lorenzo, potete farci più di un pensiero nello schierarlo. Occhio anche a Federico Gatti, tre reti per lui ma a secco da inizio dicembre: contro il Frosinone, sua ex squadra, potrebbe sentire aria di casa.

Volete un nome particolare per il centrocampo? Affidatevi nuovamente a Michael Folorunsho, ancora carico dopo il gran gol contro la Juventus. Davide Frattesi potrebbe essere una piccola ‘arma segreta’ per l’Inter contro il Lecce, anche partendo dalla panchina: schieratelo. Meritevole di una chance anche Tijjani Reijnders: i numeri ci sono, manca solo il gol. Può arrivare in una sfida d’alto rango con l’Atalanta.

In attacco continuiamo ad insistere su Tonny Sanabria: magari non tutti lo ricordano, ma la prima squadra italiana del centravanti del Torino è stata proprio la Roma, quindi andare di gol dell’ex non è così peregrino. Rimaniamo in tema gol dell’ex con Milan Djuric: la Salernitana non ha assolutamente una difesa impenetrabile e la stazza della punta può impensierire la squadra di Liverani.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *