Sorteggio abbastanza positivo per il Milan di Stefano Pioli, che ha guadagnato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League dopo essere riusciti ad emergere nel doppio confronto con il Rennes: decisivo il 3-0 dell’andata che ha reso indolore il 3-2 di ieri sera. Ora per i rossoneri c’è lo Slavia Praga.
I cechi sono al momento al secondo posto nel proprio campionato, ma hanno già affrontato una squadra italiana durante il loro cammino in Europa League. Lo Slavia è riuscito ad ottenere la prima piazza nel gruppo G, quello della Roma, ottenendo anche una vittoria per 2-0 tra le mura amiche con i gol di Jurecka e Masopust, dopo il ko con lo stesso punteggio nel match d’andata.
La partita d’andata si giocherà a Milano, allo Stadio San Siro, il prossimo 7 marzo, con i cechi che avranno dunque la sfida di ritorno fra le mura amiche sette giorni dopo, il 14 marzo. Le partite verranno trasmesse da Sky Sport e DAZN, che detengono i diritti della competizione, con una delle due sfide che potrebbe essere trasmessa anche in chiaro su TV8. streaming garantito anche su NOW e SkyGo
EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
7 marzo
Milan-Slavia Praga
14 marzo
Slavia Praga-Milan
MILAN-SLAVIA PRAGA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport (da definire), possibile su Tv8
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook