Seguici su

Coppe Europee

Milan-Slavia Praga, quando si giocano gli ottavi di Europa League: date, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Stefano Pioli
Pioli / LaPresse

Sorteggio abbastanza positivo per il Milan di Stefano Pioli, che ha guadagnato il passaggio agli ottavi di finale di Europa League dopo essere riusciti ad emergere nel doppio confronto con il Rennes: decisivo il 3-0 dell’andata che ha reso indolore il 3-2 di ieri sera. Ora per i rossoneri c’è lo Slavia Praga. 

I cechi sono al momento al secondo posto nel proprio campionato, ma hanno già affrontato una squadra italiana durante il loro cammino in Europa League. Lo Slavia è riuscito ad ottenere la prima piazza nel gruppo G, quello della Roma, ottenendo anche una vittoria per 2-0 tra le mura amiche con i gol di Jurecka e Masopust, dopo il ko con lo stesso punteggio nel match d’andata.

La partita d’andata si giocherà a Milano, allo Stadio San Siro, il prossimo 7 marzo, con i cechi che avranno dunque la sfida di ritorno fra le mura amiche sette giorni dopo, il 14 marzo. Le partite verranno trasmesse da Sky Sport e DAZN, che detengono i diritti della competizione, con una delle due sfide che potrebbe essere trasmessa anche in chiaro su TV8. streaming garantito anche su NOW e SkyGo

EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

7 marzo

Milan-Slavia Praga

14 marzo

Slavia Praga-Milan

MILAN-SLAVIA PRAGA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport (da definire), possibile su Tv8
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *