Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 24 febbraio, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Alessio Dionisi
Alessio Dionisi LaPresse

Entriamo ufficialmente nella 26a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo il primo anticipo di ieri, oggi saranno in campo altri tre incontri, tutti di estrema importanza, specialmente per la parte bassa e medio-bassa della classifica.

Cosa prevede il programma odierno? Alle ore 15.00 si partirà con Sassuolo-Empoli al Mapei Stadium di Reggio Emilia. In questo caso saranno in palio punti pesantissimi per la zona calda della classifica. I nero-verdi sono in un momento decisamente complicato della loro stagione, per cui proveranno a vincere in casa contro il pericoloso Empoli di mister Nicola.

Alle ore 18.00 toccherà a Salernitana-Monza allo stadio Arechi. I campani, ora guidati da mister Fabio Liverani sono con l’acqua alla gola e devono assolutamente centrare i 3 punti, ma i brianzoli sanno sempre essere un avversario scomodo, prima del posticipo delle ore 20.45 tra Genoa-Udinese con i friulani che andranno a sfidare i Grifoni.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La 26a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Genoa-Udinese su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTISEIESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Sabato 24 febbraio

Ore 15.00 Sassuolo-Empoli – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Salernitana-Monza – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Genoa-Udinese – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Genoa-Udinese su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN per tutti i match. NOW e SkyGO per Genoa-Udinese

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *