Seguici su

Calcio in TV

Salernitana-Monza oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Andrea Colpani
Colpani / LaPresse

Il programma della 26ma giornata della Serie A 2023-2024 è iniziato nella serata di ieri con l’anticipo tra Bologna e Verona. Quest’oggi, saranno tre le partite che verranno disputate: il secondo match previsto per la giornata odierna vedrà di fronte la Salernitana di Fabio Liverani e il Monza di Raffaele Palladino, incrocio decisamente importante per le ambizioni di entrambe le compagini in questo campionato.

La Salernitana di Fabio Liverani ha un bisogno disperato di ottenere punti. I granata non possono più permettersi ulteriori passi falsi: la situazione di classifica, settimana dopo settimana, si sta facendo più complicata, con i campani che latitano in ultima posizione a quota 13 punti, sette lunghezze in meno rispetto al Sassuolo 17mo. Con sole due vittorie in campionato, la Salernitana è la formazione che ha ottenuto meno successi fino ad ora, dato che certifica le difficoltà dei campani in questa stagione.

Dall’altra parte del campo ci sarà il Monza di Raffaele Palladino. I brianzoli sono reduci da un’ottima affermazione sul Milan, battuto per 4-2 al termine di un match rocambolesco. Il successo sui rossoneri ha ridato un po’ di vita alla stagione dei biancorossi, i quali ora possono anche sperare di qualificarsi per una competizione europea: se l’Italia dovesse confermare una delle prime due posizioni nel ranking UEFA, alla Serie A sarebbe riservato un posto in più per la prossima Champions League, perciò anche l’ottavo posto in campionato potrebbe bastare per andare in Europa.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Salernitana-Monza, match valevole per la 26ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Sabato 24 febbraio

Ore 18.00 Salernitana-Monza – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA SALERNITANA-MONZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TVZona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-MONZA

SALERNITANA (3-4-3): Ochoa; Pellegrino, Manolas, Pasalidis; Sambia, Kastanos, Basic, Bradaric; Candreva, Weissman, Tchaouna. All. Liverani

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Mota; Djuric. All. Palladino

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *