Seguici su

Calcio in TV

Brasile-Italia, finale Mondiali beach soccer oggi: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Beach soccer (© LaPresse)

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. Lo spettacolo è assicurato ogniqualvolta si assiste a una gara di beach soccer.

E, tra qualche ora sarà il turno dell’ultimo match della competizione. A partire dalle ore 16.30 (ore italiane), l’Italia dovrà vedersela con il Brasile nella finale del torneo. La nostra Nazionale avrà quindi un’enorme opportunità: quella di sollevare al cielo l’agognato trofeo. Il match verrà giocato presso il Dubai Design District Stadium di Dubai. Adesso non resta che attendere ancora qualche ora: poi ci sarà il fischio d’inizio.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Brasile, finale dei Mondiali 2024 di beach soccer. La partita sarà trasmessa in diretta sui canali Rai (palinsesto dettagliato da definire) e in diretta live testuale su OA Sport.

Domenica 25 febbraio

Ore 16.30 Italia vs Brasile – Diretta tv sui canali Rai (palinsesto dettagliato da definire)

PROGRAMMA ITALIA-BRASILE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: canali Rai (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta streaming: canali Rai (palinsesto dettagliato da definire).

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: LaPresse

 

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *