Seguici su

Calcio in TV

Chelsea-Liverpool oggi in tv, finale League Cup: programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Nella giornata odierna il calcio inglese consegnerà il suo primo trofeo del 2024. Alle ore 16.00 italiane (le ore 15.00 locali) infatti andrà in scena la Finale della Carabao Cup che metterà di fronte Chelsea e Liverpool allo stadio di Wembley di Londra. Chi, quindi, alzerà al cielo della capitale londinese la Coppa di Lega inglese?

Siamo giunti alla sessantaquattresima edizione di questo torneo che, giova ricordarlo, riserva un posto nella prossima Conference League alle squadre che non abbiano avuto accesso alle coppe europee tramite il campionato. Nel caso del Chelsea, attualmente molto indietro in campionato, si tratta di una occasione davvero ghiotta. I Blues, infatti, sono in decima posizione in Premier League con 35 punti in 25 giornate, con ben 12 lunghezze di ritardo dalla zona Europa League e addirittura 14 dalla zona Champions League. Dopo mesi e mesi di crisi nera, la squadra londinese è a caccia di una riscossa.

Dall’altra parte, invece, il Liverpool. I Reds sono al comando della classifica con +4 sul Manchester City (con un turno in più, però) e cercheranno di tornare al successo in questa Coppa come avvenuto nel 2021-2022. Il Chelsea, invece, non vince dal 2014-2015. Per la squadra di Jurgen Klopp siamo a 9 successi complessivi, per il Chelsea, invece, 5.

Come seguire il match in tv? La Finale di Carabao Cup si potrà seguire in diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA FINALE CARABAO CUP 2024

Ore 16.00      Chelsea vs Liverpool

PROGRAMMA CHELSEA-LIVERPOOL: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *