Seguici su

Serie A

La giornata di Serie A finisce oggi? Chi gioca lunedì 26 febbraio, partite Monday Night e prossima giornata

Pubblicato

il

Serie A
Serie a / LaPresse

La ventiseiesima giornata di Serie A vivrà oggi la sua fetta più sostanziosa con quattro partite, ma anche lunedì 26 febbraio avrà una parte importante con due interessantissime sfide da ammirare.

Domani alle 18.30 sarà il momento di Roma-Torino; i giallorossi sono lanciatissimi nella corsa al quarto posto e hanno ottenuto una ulteriore iniezione di fiducia con il passaggio del turno di Europa League, mentre i granata vogliono rialzarsi dopo il ko nel recupero con la Lazio. Biancocelesti che poi saranno impegnati in serata contro la Fiorentina.

E la ventisettesima giornata comincerà poi direttamente venerdì 1 marzo con la partita tra Lazio e Milan. Sabato invece che vedrà Udinese-Salernitana alle 15.00, Monza-Roma alle 18.00 e Torino-Fiorentina alle 20.45, ma anche Atalanta-Bologna potrebbe essere anticipata visto l’impegno in Europa League con lo Sporting Lisbona di martedì 5 marzo.

Il lunch match vedrà protagonista Verona e Sassuolo, seguito poi da Frosinone-Lecce ed Empoli-Cagliari alle 15.00; in serata invece il big match tra Napoli e Juventus. Lunedì sera sarà invece il momento di Inter-Genoa.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *