Seguici su

Calcio in TV

Lecce-Inter oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La domenica della ventiseiesima giornata della Serie A 2023-2024 vedrà in campo la capolista. L’Inter, infatti alle ore 18.00 sarà di scena allo stadio Via del Mare del capoluogo salentino per sfidare il Lecce. Una sfida che arriva dopo l’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid, che potrebbe consegnare la fuga-Scudetto definitiva ai nerazzurri.

Alle ore 18.00 sarà quindi in campo il match Lecce-Inter, con i padroni di casa che vanno alla caccia di punti importanti per allontanarsi ufficialmente dalla zona retrocessione. Dall’altra parte, invece, la formazione allenata da mister Simone Inzaghi proverà a proseguire nel suo incredibile percorso netto di quest0 2024.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La sfida tra Lecce e Inter si potrà seguire in diretta streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibili su Sky. Solo per quel canale sarà possibile seguire la partita su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Domenica 25 febbraio

Ore 18.00 Lecce-Inter – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA LECCE-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per il canale ZONA DAZN (214)

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D’Aversa
INTER (3-5-2): Audero; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. All. Simone Inzaghi

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *