Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca la prossima giornata di Serie A: calendario partite 1-4 marzo, chi gioca, programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

La ventiseiesima giornata di campionato non è ancora terminata, ma poiché l’occhio è da sempre proiettato verso il futuro, si può iniziare a pensare già al prossimo weekend di Serie A. Che sarà bello lungo: si comincia subito con Lazio-Milan, poiché i biancocelesti saranno impegnati nella settimana successiva nel match di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco.

Il sabato si aprirà con Udinese-Salernitana, partita che sarà importante per la zona destra della classifica, alle 15.00, mentre alle 18.00 il Monza accoglierà una Roma parecchio lanciata. La serata si chiude con Torino-Fiorentina alle 20.45, ma c’è la possibilità che il match tra Atalanta e Bologna, previsto per domenica, venga anticipato a sabato per l’impegno in Europa League contro lo Sporting Lisbona del 6 marzo.

Si va dunque alla domenica, con il lunch match che vedrà protagoniste Verona e Sassuolo in un’altra sfida che mette in palio punti salvezza, mentre alle 15.00 ci saranno Frosinone-Lecce ed Empoli-Cagliari, bisognerà capire se ci saranno dei cambi sempre per la questione di Atalanta-Bologna, prevista teoricamente per le 18.00. Il big match domenicale sarà Napoli e Juventus, mentre l’Inter il lunedì sera affronterà il Genoa per tenere le avversarie a distanza.

Le partite che verranno trasmesse sui canali di Sky Sport saranno Torino-Fiorentina, Verona-Sassuolo ed Inter-Genoa. Non sono ancora chiari i canali in cui verranno trasmesse queste tre partite, tutte le altre saranno in diretta streaming su DAZN e in televisione su Sky Zona DAZN e Sky Zona DAZN 2, per chi detiene gli abbonamento a Sky Sport e DAZN.

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA

Venerdì 1 marzo

20.45 Lazio-Milan (streaming su DAZN)

Sabato 2 marzo

15.00 Udinese-Salernitana (streaming su DAZN)
18.00 Monza-Roma (streaming su DAZN)
20.45 Torino-Fiorentina (diretta tv su Sky Sport, streaming su DAZN, NOW e SkyGo)

Domenica 3 marzo

12.30 Verona-Sassuolo (diretta tv su Sky Sport, streaming su DAZN, NOW e SkyGo)
15.00 Empoli-Cagliari (streaming su DAZN)
15.00 Frosinone-Lecce (streaming su DAZN)
18.00 Atalanta-Bologna (streaming su DAZN)*
20.45 Napoli-Juventus (streaming su DAZN)

Lunedì 4 marzo 

20.45 Inter-Genoa (diretta tv su Sky Sport, streaming su DAZN, NOW e SkyGo)

*possibile spostamento al 2 marzo

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *