Seguici su

Calcio in TV

Settimana prossima non si gioca la Champions League. Inter e Napoli in campo per i recuperi di Serie A: calendario, programma, orari

Pubblicato

il

LaPresse

Mentre stiamo per vivere la domenica della ventiseiesima giornata della Serie A 2023-2024, è già tempo di pensare ai prossimi appuntamenti. Nello specifico non dovremo nemmeno attendere il prossimo weekend, dato che già tra settimana il massimo campionato italiano di calcio tornerà in scena per due match.

Si tratta degli ultimi due recuperi delle partite rinviate in occasione della Supercoppa Italiana che si è disputata in Arabia Saudita. Dopo che Fiorentina e Lazio già hanno recuperato i loro incontri, mercoledì 28 febbraio toccherà a Inter e Napoli rimettersi in parità con tutte le rivali in fatto di match disputati.

Si inizierà alle ore 18.00 con Sassuolo-Napoli. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i partenopei faranno visita ai nero-verdi a caccia di tre punti importanti per rimettersi in carreggiata in direzione delle Coppe europee. Alle ore 20.45, quindi, si chiuderà con Inter-Atalanta. Allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro la capolista attende gli orobici per una sfida che si annuncia davvero da non perdere.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire i match in tv? Le due partite saranno disponibili in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214 di Sky) previo abbonamento, saranno visibili entrambi gli incontri. Solo per quel canale sarà possibile seguire le partite su NOW e SkyGO.

CALENDARIO  SERIE A  

Mercoledì 28 febbraio

Ore 18.00 Sassuolo-Napoli
Ore 20.45 Inter-Atalanta

PROGRAMMA LECCE-INTER: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per il canale ZONA DAZN (214)

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *