Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 26 febbraio, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Fiorentina
LaPresse

La 26a giornata della Serie A 2023-2024 non è ancora conclusa. Oggi, infatti, saranno in scena gli ultimi due incontri del turno, per due sfide di estrema importanza per le posizioni che contano e che riguardano la zona-Champions League.

Oggi, lunedì 26 febbraio, si chiuderà il programma con la sfida delle ore 18.30 che sarà Roma-Torino, quindi alle ore 20.45 sarà la volta di Fiorentina-Lazio. Nel primo caso, allo stadio Olimpico, i giallorossi proveranno a proseguire nel loro buon momento di forma, contro la formazione granata che, invece, prosegue con troppi alti e bassi.

In serata ci si sposterà allo stadio Franchi di Firenze. La formazione allenata da mister Vincenzo Italiano vuole continuare a lottare per le prime quattro posizioni, ma dovranno fare estrema attenzione ai biancocelesti, reduci dalle vittorie contro Bayern Monaco e Torino che sembrano aver fatto svoltare la stagione.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La 26a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Fiorentina-Lazio su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibile su Sky il match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire il match su NOW e SkyGO.

CALENDARIO VENTISEIESIMA GIORNATA SERIE A OGGI

Lunedì 26 febbraio

Ore 18.30 Roma-Torino – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Fiorentina-Lazio – diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e in streaming su DAZN, NOW e SkyGO

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Fiorentina-Lazio su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN per tutti i match. NOW e SkyGO per Fiorentina-Lazio

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *