Seguici su

Calcio in TV

Roma-Torino oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Mile Svilar
Svilar / LaPresse

Quest’oggi si chiude la 26ma giornata della Serie A 2023-2024. Due le sfide ancora in programma, le quali metteranno la parola fine sul turno in questione. La prima partita che andrà in scena vedrà in campo la Roma di Daniele De Rossi e il Torino di Ivan Juric: per entrambe le formazioni si tratta di un incontro davvero importante, i cui tre punti posti in palio potrebbero risultare doppio per la delicatezza di un vero e proprio scontro diretto per l’Europa.

La Roma di Daniele De Rossi viene dalla gioia vissuta nel ritorno dei sedicesimi di Europa League, gara in cui i giallorossi sono riusciti ad eliminare il Feyenoord ai calci di rigore. Il successo ottenuto al cardiopalma sui campioni d’Olanda ha ulteriormente scaldato l’ambiente romanista, già galvanizzato dalla striscia di risultati positivi arrivati con De Rossi in panchina. I capitolini hanno necessità di conquistare i tre punti per rimanere in scia ad Atalanta e Bologna per la lotta al quarto posto.

Il Torino di Ivan Juric cercherà di far saltare il banco all’Olimpico per scalare ancor di più la classifica. I granata, con un successo, scalzerebbero il Napoli e, momentaneamente, anche la Fiorentina, impegnata poi successivamente con la Lazio. E proprio con i biancocelesti è arrivata una sconfitta che non è ancora andata giù ai tifosi del Torino, visto l’esito che non rispecchia la prestazione positiva espressa in campo dai ragazzi di Juric, i quali però non sono riusciti a fare risultato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Roma-Torino, match valevole per la 26ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Lunedì 26 febbraio

Ore 18.30 Roma-Torino – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA ROMA-TORINO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-TORINO

ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Sharaawy. All. De Rossi.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. All. Juric.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *