Seguici su

Serie A

A caccia di Under 21 in Serie A: i migliori dell’ultimo turno: Fabbian continua a stupire, Volpato nota lieta del Sassuolo

Pubblicato

il

Giovanni Fabbian
Giovanni Fabbian / LaPresse

La 26a giornata della Serie A 2023-2024 ha messo in mostra diversi match interessanti con colpi di scena e emozioni a non finire. Non sono mancati i gol e le prestazione di rilievo. Tra queste non possiamo non citare alcune dei nostri Under 21. Non tantissime, ma alcune si sono segnalate in maniera evidente. Andiamo a scoprire quali sono.

I MIGLIORI UNDER 21 DEL TURNO

GIOVANNI FABBIAN (Bologna): continua l’ottima stagione del giovane classe 2003 che, sotto gli ordini di mister Thiago Motta, sta diventando sempre più importante. Contro l’Hellas Verona segna la rete dell’1-0 con il fiuto da attaccante di razza, andando a segno per la quarta volta nella sua annata. Partito in sordina, ormai è diventano una realtà dei felsinei.

MATTEO CANCELLIERI (Empoli): l’attaccante classe 2002 prosegue nella sua stagione di grande esperienza in Toscana. Non va a segno contro il Sassuolo, ma si rende utile in mille modi, legando spesso il gioco degli azzurri. Nel successo per 3-2 c’è anche la sua prestazione. Ennesima. La Lazio ha tra le mani un elemento dal sicuro avvenire.

CRISTIAN VOLPATO (Sassuolo): anche se i nero-verdi continuano nel loro 2024 da incubo, il giocatore di origine australiana si sta segnalando come una delle note più liete per la formazione emiliana. Anche contro l’Empoli viene schierato nel trio alle spalle di Pinamonti e, anche se non va a segno, gioca una partita di spessore.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *