Seguici su

Calcio in TV

Lecco-Como oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Gabriel Strefezza
Strefezza / LaPresse

La Serie B 2023-2024 non si ferma neanche in mezzo la settimana. Il via della 27ma giornata del campionato cadetto, infatti, scatterà proprio nella serata odierna, per poi concludersi fra ventiquattro ore. Uno dei match più interessanti è sicuramente il derby del Lario tra il Lecco di Alfredo Aglietti e il Como di Osian Roberts. Obiettivi diversi, stagione agli antipodi, ma un unico scopo comune: prevalere sulla rivale per conquistare i tre punti posti in palio quest’oggi.

Il Lecco di Alfredo Aglietti è tornato a fare punti nella trasferta con la Ternana. Il pareggio senza reti maturato in Umbria non ha di certo migliorato la classifica, visto che i manzoniani si trovano all’ultimo posto a quota 21 punti. Il distacco dal 17mo posto, il quale significherebbe disputare i playout, è di cinque lunghezze, margine non ampio ma, considerato il ruolino di marcia di alcune formazioni che precedono i lombardi, quest’ultimi hanno necessità di conquistare punti.

Dall’altra parte del campo, ci sarà il Como di Osian Roberts. I voltiani sono reduci dal pareggio interno con il Parma, risultato più che dignitoso per i ragazzi di Roberts contro la capolista del campionato. Nonostante non vinca da due partite, il Como non ha perso più di tanto nei confronti delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A. Uscire da Lecco con i tre punti proietterebbe al meglio gli azzurri verso la supersfida con il Venezia, vero e proprio match spartiacque nella corsa alla massima categoria.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lecco-Como, match valevole per la 27ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Martedì 27 febbraio

Ore 20.30 Lecco-Como – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go

PROGRAMMA LECCO-COMO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 254

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI LECCO-COMO

LECCO (4-3-3) – Saracco; Guglielmotti, Ierardi, Celjak, Caporale; Degli Innocenti, Galli, Listkowski; Lepore, Novakovich, Parigini. All. Aglietti.

COMO (4-2-3-1) – Semper; Goldaniga, Odenthal, Barba, Ioannou; Bellemo, Abildgaard; Strefezza, Verdi, Da Cunha; Gabrielloni. All. Roberts.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *