Seguici su

Calcio in TV

Parma-Cosenza oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dennis Man
Man / LaPresse

La serie B ritorna già in campo. Turno infrasettimanale per la categoria cadetta con la ventisettesima giornata; tra i sette match previsti per quest’oggi spicca il match del Tardini, dove il Parma capolista attende il Cosenza per avvicinarsi un altro po’ al tanto agognato ritorno in massima serie.

Per i padroni di casa non dovrebbero esserci variazioni di sorta. Balogh e Del Prato a schermare Chichizola con Coulibaly e Di Chiara sui Lati, Sohm ed Hernani invece a formare la cintola in mediana. Terzetto tutto fantasia alle spalle di Charpentier con Dennis Man, Mihaila e Benedyczak.

Cosenza invece con parecchie assenze, con la squalifica di Fontanarosa che si aggiunge alle mancanze di Cimino, Viviani, Meroni e al lungo infortunio di Martino. Venturi candidato per un posto in difesa, mentre in avanti possibile chance per Antonucci sulla destra con Marras a sinistra; sicuro Tutino al centro dell’attacco.

Il match tra Parma e Cosenza verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Calcio, canale 202, e Sky Sport 252; lo streaming sarà garantito invece su NOW, SkyGo e DAZN.

SERIE B, IL PROGRAMMA DELLA VENTISETTESIMA GIORNATA

27 febbraio

20.30 Parma-Cosenza

PARMA-COSENZA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN

PARMA-COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Balogh, Del Prato, Di Chiara; Sohm, Hernani; Man, Mihaila, Benedyczak; Charpentier. All. Pecchia

COSENZA (4-2-3-1): Micai; Gyamfi, Camporese, Venturi, Frabotta; Zuccon, Praszelik; Antonucci, Voca, Marras; Tutino. All. Caserta

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *