Seguici su

Calcio in TV

Inter-Atalanta oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Inter
Arnautovic-Lautaro / LaPresse

Nella serata odierna, si recupereranno le ultime due sfide valevoli per la 21ma giornata della Serie A 2023-2024, rinviate a causa della concomitanza con la Supercoppa Italiana. Alle 20.45, scatterà il via del match più interessante per i piani alti della classifica: si incroceranno infatti l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, due delle formazioni più in forma attualmente in Serie A. All’andata, i meneghini hanno conquistato i tre punti con il punteggio di 2-1.

L’Inter di Simone Inzaghi sta viaggiando a gonfie vele verso il 20mo scudetto, il quale consegnerebbe la seconda stella. I nerazzurri stanno dominando il campionato e, con un successo nella sfida odierna, andrebbero a +12 sulla più diretta inseguitrice, la Juventus. Nell’ultima uscita a Lecce, la formazione di Inzaghi ha schiantato i salentini per 4-0, sebbene l’Inter fosse reduce dalle fatiche accumulate nel match europeo con l’Atletico Madrid, dimostrando di avere una profondità di rosa come poche squadre in Europa.

Dall’altra parte del campo, ci sarà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo una striscia di cinque vittorie consecutive, la Dea si è fermata nell’ultima uscita stagionale con il Milan, riuscendo tuttavia a strappare un punto grazie al pareggio per 1-1. I bergamaschi necessitano di un altro risultato positivo, visto che la Roma si è seriamente fatta sotto: i giallorossi sono distanti solamente due lunghezze dai ragazzi di Gasperini, i quali avranno di fronte a sé un calendario da incubo nei prossimi giorni.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Inter-Atalanta, match valevole per il recupero della 21ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.

CALENDARIO SERIE A 2023-2024

Martedì 28 febbraio

Ore 20.45 Inter-Atalanta – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA INTER-ATALANTA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)

Diretta streamingDAZN

PROBABILI FORMAZIONI INTER-ATALANTA

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. All. Gasperini.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *