Seguici su

Calcio in TV

Juve Stabia-Casertana in tv: orario, programma Serie C, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Serie C
Serie C / LaPresse

Il girone C di Serie C si chiuderà con un derby campano che sa tanto di big match. Al Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia, prima con 58 punti, e la Casertana sesta a quota 47, ma che vede la seconda piazza ancora alla portata. 

Padroni di casa che dovrebbero confermare il 4-3-3 visto nel successo contro la Turris; in avanti il punto di riferimento rimane Andrea Adorante, capace di sei reti in nove stagioni, con Candellone e Mosti ai suoi lati. Schieramento a specchio anche per i falchetti, con Carretta in avanti assieme a Curcio e Tavernelli, ma Pietro Rovaglia, match winner contro il Brindisi, spinge per un posto da titolare.

Il match tra Juve Stabia e Casertana verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 252; in streaming l’evento sarà visionabile su SkyGo e NOW.

JUVE STABIA-CASERTANA, IL PROGRAMMA

4 marzo

20.45 Juve Stabia-Casertana

JUVE STABIA-CASERTANA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 252, RaiSport
Diretta streaming: NOW, SkyGo, RaiPlay

JUVE STABIA-CASERTANA, PROBABILI FORMAZIONI

Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Andreoni, Folino, Bachini, Mignanelli; Buglio, Leone, Meli; Mosti, Adorante, Candellone. All. Pagliuca

Casertana (4-3-3): Venturi; Calapai, Sciacca, Celiento, Anastasio; Matese, Deli, Casoli; Tavernelli, Carretta, Curcio. All. Cangelosi

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *