Quando stiamo per vivere i match valevoli come ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024 è già tempo di pensare al prossimo turno della seconda competizione continentale per club. Domani, infatti, venerdì 15 marzo, a partire dalle ore 13.00, vivremo il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024.
Dalle urne della sede UEFA di Nyon (Svizzera), verranno delineati non solo gli accoppiamenti dei quarti di finale, ma anche il tabellone tennistico finale della competizione, fino all’atto conclusivo previsto per il 22 maggio a Dublino (Irlanda) presso l’Aviva Arena.
L’Italia sogna di poter portare ben tre squadre ai quarti di finale. La Roma è ampiamente in vantaggio (4-0) sul Brighton di mister De Zerbi. Il Milan sarà in casa dello Slavia Praga per gestire il 4-2 ottenuto a San Siro, mentre l’Atalanta riparte dal pareggio per 1-1 dell’andata in casa dello Sportig Lisbona.
Come seguire l’evento in tv? Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League sarà disponibile in tv su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
SORTEGGIO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2024
Venerdì 15 marzo
Ore 13.00 Sorteggio quarti di finale Europa League – Diretta tv su Sky Sport 24 (200), Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 24 (200)
Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook