Seguici su

Calcio in TV

Quando si svolge il sorteggio dei quarti di Europa League? Data, programma, orario, tv, streaming, squadre partecipanti

Pubblicato

il

Europa League Trofeo
Europa League Trofeo / IPA Sport

Quando stiamo per vivere i match valevoli come ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024 è già tempo di pensare al prossimo turno della seconda competizione continentale per club. Domani, infatti, venerdì 15 marzo, a partire dalle ore 13.00, vivremo il sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024.

Dalle urne della sede UEFA di Nyon (Svizzera), verranno delineati non solo gli accoppiamenti dei quarti di finale, ma anche il tabellone tennistico finale della competizione, fino all’atto conclusivo previsto per il 22 maggio a Dublino (Irlanda) presso l’Aviva Arena.

L’Italia sogna di poter portare ben tre squadre ai quarti di finale. La Roma è ampiamente in vantaggio (4-0) sul Brighton di mister De Zerbi. Il Milan sarà in casa dello Slavia Praga per gestire il 4-2 ottenuto a San Siro, mentre l’Atalanta riparte dal pareggio per 1-1 dell’andata in casa dello Sportig Lisbona.

Come seguire l’evento in tv? Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League sarà disponibile in tv su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

SORTEGGIO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2024

Venerdì 15 marzo

Ore 13.00 Sorteggio quarti di finale Europa League – Diretta tv su Sky Sport 24 (200), Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 24 (200)

Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *