Seguici su

Calcio italiano

Serie D, i giovani bomber italiani: brilla il talento di Mariotti. Bene anche Bertoli

Pubblicato

il

Pallone LaPresse
Pallone / Lapresse

Un altro weekend di gara della Serie D 2023-2024 è andato in archivio. Ormai il campionato sta arrivando alla sua conclusione, perciò tutti i match in questo momento assumono un valore doppio, se non addirittura triplo, in ogni zona della classifica. Anche in questo fine settimana si sono fatti notare alcuni giovani centravanti azzurri, che con le loro reti hanno contribuito a far conseguire alla propria squadra un buon risultato. Andiamo a vedere chi sono stati i migliori bomber italiani dell’ultima giornata della Serie D 2023-2024.

MIGLIORI GIOVANI BOMBER ITALIANI ULTIMA GIORNATA SERIE D 2023-2024

Luca Mariotti (Fezzanese) – Nella partita vinta dai suoi per 3-1 sul Chieri, brilla l’attaccante che mette a referto il pesantissimo gol dell’1-1. Rimette in ordine le cose lanciando la Fezzanese alla vittoria.

Marco Bertoli (Ciserano-Bergamo) – Nella vittoria 0-2 sulla Tritium prima segna il rigore che chiude il conto, mostrando freddezza nel recupero, poi si fa espellere per un eccesso di esultanza. Deve imparare a disciplinarsi, ma il talento c’è.

Alessandro Marrancone (Notaresco) – L’affermazione per 0-2 in casa della Sambenedettese porta il suo timbro. La sblocca all’88’, quando il pallone scotta e serve qualcuno che la sblocchi. Lo fa lui, che è del 2005.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *