Seguici su

Calcio estero

Ucraina-Islanda oggi in tv: orario, programma qualificazioni Europei 2024, streaming

Pubblicato

il

Dovbyk LaPresse
Dovbyk / LaPresse

Novanta minuti per sognare, novanta minuti per volare agli Europei. Questa sera, a partire dalle 20.45, si disputeranno le tre finali dei playoff valevoli per le qualificazioni agli Europei di quest’estate in Germania. Nel tabellone B, all’atto conclusivo si sono qualificate due compagini di assoluta qualità. Alla Tarczynski Arena Wroclaw di Breslavia (Polonia), l’Ucraina di Serhij Rebrov sfiderà l’Islanda di Age Hareide. La squadra che passerà il turno verrà collocata nel girone E insieme a Belgio, Slovacchia e Romania.

L’Ucraina ha rischiato tantissimo di uscire in semifinale. I gialloblu, a cinque minuti dal termine, erano sotto di un gol contro la Bosnia di Edin Dzeko. Gli ucraini, però, hanno rimontato clamorosamente il punteggio in 3′, trovando la rete del pari con Yaremchuk prima di ribaltare la situazione con il sigillo di Dovbyk. Per gli avversari dell’Italia nel girone di qualificazione, ci sarà ora la possibilità di staccare il pass per gli Europei, manifestazione a cui gli ucraini non mancano dall’edizione del 2012.

Dall’altra parte del campo ci sarà l’Islanda. I nordici si sono svelati al mondo intero nell’edizione continentale di otto anni fa, quando raggiunsero i quarti di finale in Francia. Dopo aver partecipato anche ai Mondiali in Russia, l’Islanda non è riuscita più a qualificarsi per una kermesse internazionale. Quest’anno l’occasione è ghiotta, grazie anche all’apporto di un Albert Gudmundsson in stato di grazia. In semifinale, l’Islanda ha schiantato Israele con il punteggio di 4-1.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Ucraina-Islanda, match valevole per la finale della Lega B dei playoff per le qualificazioni agli Europei 2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (Diretta Gol European Qualifiers, canale 202), e in streaming su NOW e Sky Go.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI 2024

Martedì 26 marzo

Ore 20.45 Ucraina-Islanda – Diretta tv su Diretta Gol European Qualifiers (Sky Sport Calcio, canale 202); Diretta streaming su NOW, Sky Go

PROGRAMMA UCRAINA-ISLANDA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (Diretta Gol European Qualifiers, canale 202)

Diretta streaming: NOW, Sky Go

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *