Seguici su

Calcio estero

Calendario Liga oggi: quattro partite a Pasqua, c’è il Real Madrid! Programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Vinicius
Vinicius / LaPresse

Il calcio italiano si ferma per Pasqua, ma si gioca in altre parti del mondo. Come in Spagna: la Liga Spagnola continua con la propria marcia con quattro partite interessanti che promettono davvero scintille.

Si apre alle 14.00 con la sfida tra Celta Vigo e Rayo Vallecano, entrambe che vogliono punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. Alle 16.15 il Girona, che sta perdendo qualche colpo dopo una prima parte di stagione ad altissimo livello, accoglie il Betis Siviglia reduce da tre sconfitte in fila, mentre alle 18.30 la Real Sociedad sarà ospite dell’Alaves. A chiudere la tornata sarà il Real Madrid, che affronta l’Athletic Bilbao.

Tutte le partite di Liga Spagnola saranno disponibili su DAZN, che detiene i diritti del campionato. I match stessi saranno visibili anche su Sky Zona DAZN per chi ha gli abbonamenti a entrambe le piattaforme, mentre Real Madrid-Athletic Bilbao è stata selezionata da DAZN per la visione in chiaro sul proprio sito per gli utenti registrati.

LIGA SPAGNOLA, LE PARTITE DEL 31 MARZO

14.00 Celta Vigo-Rayo Vallecano (diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN)
16.15 Girona-Betis Siviglia (diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN)
18.30 Alaves-Real Sociedad (diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN)
21.00 Real Madrid-Athletic Bilbao (diretta tv su Sky Zona DAZN, streaming su DAZN e dazn.it in chiaro per gli utenti registrati)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *