Seguici su

Calcio in TV

Inter-Empoli oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi / LaPresse

Il 30° turno della Serie A 2023-2024 si chiuderà con il posticipo tra Inter e Empoli. La capolista cerca altri 3 punti per avvicinarsi ulteriormente al suo ventesimo scudetto, mentre i toscani cercheranno il “colpaccio”, esattamente come un anno fa, per rafforzare la propria candidatura per la permanenza nella massima serie.

La partita si giocherà questa sera, per concludere la giornata di Pasquetta, alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro. La formazione guidata da mister Simone Inzaghi proverà a mettersi alle spalle il pareggio con il Napoli e tutte le vibranti polemiche del caso Acerbi-Juan Jesus che, di sicuro, non hanno fatto piacere all’ambiente.

Dall’altra parte i toscani guidati da mister Davide Nicola che mantiene un punticino di vantaggio sulla zona retrocessione. Dopo uno scatto notevole con l’arrivo dell’ex tecnico della Salernitana, gli azzurri arrivano da 3 sconfitte di fila e dovranno davvero stringere i denti per uscire indenni da San Siro.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La partita tra Inter e Empoli della 30a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibili su Sky il match e solo per questo canale sarà possibile seguirlo in streaming su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTESIMA GIORNATA SERIE A 

Lunedì 1 aprile

Ore 20.45 Inter-Empoli – diretta su DAZN

PROGRAMMA INTER-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (Canale 214 di Sky previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Audero; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

EMPOLI (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto, Gyasi; Marin, Fazzini, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Niang

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *