Seguici su

Calcio in TV

Finale Coppa Italia 2024: quando si gioca, data, programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

LaPresse

Chi vincerà la Coppa Italia 2024? Quando stiamo per aprire il sipario sulle semifinali della Coppa nazionale è già tempo di pensare all’atto conclusivo della settantasettesima edizione del trofeo che, come tradizione, vedrà il suo atto conclusivo nella capitale.

La Finale della Coppa Italia 2024, infatti, si giocherà allo stadio Olimpico nella serata di mercoledì 15 maggio. Alle ore 21.00, quindi, le due finaliste si giocheranno il trofeo per capire chi succederà all’Inter che si è aggiudicata le due ultime edizioni ma che quest’anno non è stata in grado di difendere il proprio titolo.

Juventus-Lazio e Atalanta-Fiorentina. Le due semifinali. Chi arriverà all’atto conclusivo? In caso di successo della Juventus si tratterà del 15° trofeo, mentre se vincesse la Lazio sarebbe il numero 8. La Fiorentina sogna il suo trofeo numero 7, mentre l’Atalanta sarebbe al secondo della propria storia.

Come seguire il match in tv? La Finale di Coppa Italia 2024 sarà in diretta in esclusiva ed in chiaro su Canale 5, mentre in streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro.

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA 2023-2024

Mercoledì 15 maggio

Ore 21.00 vincente semifinale Juventus-Lazio contro vincente semifinale Atalanta-Fiorentina

PROGRAMMA FINALE COPPA ITALIA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Diretta testuale: OA Sport

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *