Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Juventus, quando si gioca la semifinale di ritorno in Coppa Italia? Data, programma, orario, tv

Pubblicato

il

LaPresse

Mentre siamo pronti per alzare ufficialmente il sipario sulle semifinali di andata della Coppa Italia 2023-2024 è già tempo di pensare a quando si giocheranno i match di ritorno. Nel caso di Juventus e Lazio, che questa sera si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino (ore 21.00), quando si disputerà il secondo capitolo?

Le sfide valevoli come ritorno, invece, si giocheranno martedì 23 aprile con Lazio-Juventus e mercoledì 24 aprile con Atalanta-Fiorentina. Entrambi i match si disputeranno alle ore 21.00 e eleggeranno le due squadre che andranno a giocarsi la finale che andrà in scena mercoledì 15 maggio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma.

Chi uscirà vincitrice da questo scontro? Juventus e Lazio sono spesso risultate protagoniste della Coppa nazionale negli ultimi anni. I bianconeri hanno vinto ben 4 Coppe Italia consecutive nell’era Max Allegri primo capitolo, mentre i biancocelesti faranno di tutto per raggiungere la Finale che potrà giocare in casa.

Come seguire il match in tv? Lazio-Juventus sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5, mentre in streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta del match. 

PROGRAMMA SEMIFINALI COPPA ITALIA 2023-2024

Martedì 23 aprile
Ore 21.00  Lazio-Juventus – In diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Infinity

PROGRAMMA LAZIO-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *