Seguici su

Coppa Italia

Quote scommesse Juventus-Lazio: chi è favorito per i bookmakers? Su chi conviene puntare

Pubblicato

il

Adrien Rabiot
Adrien Rabiot (© LaPresse)

Quest’oggi martedì 2 aprile a partire dalle ore 21.00, la Juventus di Massimiliano Allegri e la Lazio di Igor Tudor si affronteranno in quella che sarà la sfida di andata del doppio confronto semifinale della Coppa Italia 2023/2024. I bianconeri apriranno le porte dello Juventus Stadium ai biancocelesti e si prospetta un primo scontro avvincente vista l’importanza della posta in gioco.

Le due formazioni, fuori dalle competizioni europee, tenteranno di arrivare sino in fondo al torneo per darsi una possibilità di sollevare un trofeo nel corso di questa annata. E vedremo chi riuscirà a trionfare nel doppio confronto. Nel frattempo questa sera la Vecchia Signora e la squadra laziale si affronteranno e sorge spontanea una domanda: chi vedono favoriti i bookmakers?

La vittoria dei piemontesi è data attualmente a 1,70, il pareggio a 3,45 mentre la vittoria dei laziali a 5,00. Dunque a partire nettamente favoriti sono i padroni di casa in questa sfida, mentre la quota gol (entrambe le formazioni segnano), è data a 2,05. L’over 2,5 infine, oscilla tra il 2,10 e il 2,20.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *