Seguici su

Calcio in TV

Udinese-Inter oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

LaPresse

Dopo aver assistito a diversi match di grande importanza, va ufficialmente a concludersi il 31° turno della Serie A 2023-2024. Questa sera, infatti, alla Dacia Arena di Udine sarà in campo la sfida tra Udinese e Inter, con 3 punti in palio di estrema importanza, soprattutto pensando ai padroni di casa.

I bianconeri friulani sono a caccia di punti per la zona calda della classifica Dopo un ruolino di marcia composto da una vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite giocate, la formazione di mister Cioffi, che non avrà Lorenzo Lucca squalificato, vuole tornare al successo per rimanere distante dalla zona retrocessione.

Dall’altra parte, invece, i nerazzurri guidati da mister Simone Inzaghi. Lanciatissimi verso lo scudetto numero 20, quello della seconda stella, Lautaro Martinez e compagni vogliono ancora un successo per proseguire nella loro stagione da record e avvicinarsi sempre più al momento di togliere lo champagne dal ghiaccio.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La sfida tra Udinese e Inter, valevole per la 31a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Sky trasmetterà il match su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). In streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTUNESIMA GIORNATA SERIE A 

Lunedì 8 aprile

Ore 20.45 Udinese-Inter

PROGRAMMA UDINESE-INTER : DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Bijol, Nehuen Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara, Thauvin, Success.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martine, Thuram.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *