Seguici su

Calcio in TV

Champions League su Canale 5 oggi: che partita vedere in chiaro, programma 9 aprile, streaming

Pubblicato

il

Champions League Trofeo
Trofeo Champions League / Shutterstock

Tutto pronto per l’inizio dei quarti di finale della Champions League 2023-2024. Tra le migliori otto, non sono presenti squadre italiane, ma non mancherà lo spettacolo nei prossimi impegni della massima competizione europea. I quarti di finale presentano un match che odora di finale anticipata: quest’oggi, a partire dalle ore 21.00, si sfideranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Manchester City di Pep Guardiola, incontro affascinante che richiamerà l’attenzione di tutti i media internazionali.

Il Real Madrid può gestire una situazione in campionato tutto sommato tranquilla. I blancos hanno un margine di otto punti sul Barcellona secondo e, a otto tornate dalla fine de La Liga, la formazione di Ancelotti ha la possibilità di amministrare il proprio vantaggio. La squadra più vincente della storia in Champions deve sempre essere messa tra le favorite al titolo, sebbene le merengues abbiano un avversario improbo da affrontare ai quarti che, nella passata stagione, gli ha impartito una lezione di calcio nel ritorno della semifinale.

Il Manchester City, d’altro canto, è decisamente più in bagarre nel suo campionato. I Citizens infatti si trovano in terza posizione in Premier League, a solo un punto dalla coppia di testa formata da Liverpool ed Arsenal, perciò dovranno dare il massimo per riconfermarsi sul trono d’Inghilterra. L’obiettivo della formazione di Guardiola sarà quello di limitare i danni al Bernabeu per poi provare a scatenarsi davanti al proprio pubblico, proprio come accaduto nei due precedenti risalenti all’edizione passata.

Come seguire il match in tv? La sfida fra Real Madrid e Manchester City, valida per l’andata dei quarti di finale della Champions League, in programma al Santiago Bernabeu, martedì 9 aprile alle ore 21.00, sarà visibile in diretta tv su Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 e in diretta streaming streaming su Infinity, NOW e Sky Go.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024

Martedì 9 aprile

Ore 21.00 Real Madrid-Manchester City – Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252, Diretta streaming su Infinity, NOW e Sky Go.

PROGRAMMA REAL MADRID-MANCHESTER CITY: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Diretta tv su Canale 5, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 252

Diretta streaming: Infinity, NOW e Sky Go

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *