Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Milan-Roma: orario Europa League, dove vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

Paredes / LaPresse

Una giornata d’attesa prima di poter vivere il primo atto dell’euroderby nei quarti di finale dell’Europa League tra Milan e Roma. Due delle tifoserie più calde d’Italia sono pronte ad assistere a un doppio confronto affascinante e importantissimo per il futuro delle due compagini, le quali puntano fortemente sul percorso continentale. L’Europa League rappresenta l’unica competizione in cui le due squadre possono alzare un trofeo in questa stagione, perciò la sfida tutta italiana sarà fondamentale nel prosieguo dell’anno per le ambizioni rossonere e giallorosse.

Dal mese di gennaio, il Milan viaggia a gonfie vele. In campionato, i rossoneri hanno blindato il secondo posto, e possono amministrare le ultime sfide stagionali in Serie A. Ciò sarà utile per l’eventuale cammino del Milan in Europa, visto che Pioli si potrà permettere quindi di far rifiatare i suoi giocatori nelle sfide di campionato. Il Milan va alla caccia di un trofeo che, nonostante la grandissima tradizione europea dei rossoneri, non è mai riuscito a conquistare nella propria storia.

La Roma di Daniele De Rossi, invece, arriva al match di San Siro forte dell’affermazione nel derby per 1-0 contro la Lazio. Dopo due anni, i giallorossi si sono imposti nella stracittadina capitolina, centrando tre punti fondamentali nella rincorsa Champions. La Roma cercherà di limitare i danni nella sfida di giovedì per poi dare il tutto per tutto nel ritorno all’Olimpico, dove sarà presente una bolgia giallorossa pronta a caricare come non mai i loro beniamini.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Milan-Roma, match valido per l’andata dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 e in diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go. 

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023-2024

Giovedì 11 aprile

Ore 21.00 Milan-Roma – Diretta tv su Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go

PROGRAMMA MILAN-ROMA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai 1 (DT 1), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252

Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *