FANTACALCIO: I NOMI A SORPRESA DELLA 32a GIORNATA
WESTON McKENNIE (Juventus): nonostante una stagione di altissimo profilo (non senza sorpresa) lo statunitense non è ancora andato a segno. Caso strano vista la sua vena prolifica. Per il momento il classe 1998, infatti, non ha ancora timbrato il cartellino e in un match rognoso come il derby contro il Torino potrebbe arrivare la sua prima “graffiata”. Dopo 8 assist in stagione, attenzione ai suoi inserimenti…
ALEXIS SANCHEZ (Inter): manca Lautaro Martinez per squalifica? Ecco una grande occasione per il “Niño maravilla” che giocherà titolare contro il Cagliari. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro stagione lastricata di record, attentando a quota 102 punti della Juventus di Antonio Conte, per cui la voglia è quella di non fermarsi. Il Cagliari è avvertito…
ROBERTO PICCOLI (Lecce): sabato pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena un match di estrema importanza per la zona calda della classifica. I salentini, infatti, ospitano l’Empoli per tornare ai 3 punti e rilanciarsi in una battaglia senza esclusione di colpi. L’attaccante ex-Atalanta avrà la sua grande chance. Mancherà Krstovic per squalifica, per cui l’attacco giallorosso sarà sulle sue spalle.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook