Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, tre nomi a sorpresa per la la 32a giornata: i possibili bonus inattesi.

Pubblicato

il

Weston McKennie
Weston McKennie / LaPresse

FANTACALCIO: I NOMI A SORPRESA DELLA 32a GIORNATA

WESTON McKENNIE (Juventus): nonostante una stagione di altissimo profilo (non senza sorpresa) lo statunitense non è ancora andato a segno. Caso strano vista la sua vena prolifica. Per il momento il classe 1998, infatti, non ha ancora timbrato il cartellino e in un match rognoso come il derby contro il Torino potrebbe arrivare la sua prima “graffiata”. Dopo 8 assist in stagione, attenzione ai suoi inserimenti…

ALEXIS SANCHEZ (Inter): manca Lautaro Martinez per squalifica? Ecco una grande occasione per il “Niño maravilla” che giocherà titolare contro il Cagliari. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro stagione lastricata di record, attentando a quota 102 punti della Juventus di Antonio Conte, per cui la voglia è quella di non fermarsi. Il Cagliari è avvertito…

ROBERTO PICCOLI (Lecce): sabato pomeriggio alle ore 15.00 andrà in scena un match di estrema importanza per la zona calda della classifica. I salentini, infatti, ospitano l’Empoli per tornare ai 3 punti e rilanciarsi in una battaglia senza esclusione di colpi. L’attaccante ex-Atalanta avrà la sua grande chance. Mancherà Krstovic per squalifica, per cui l’attacco giallorosso sarà sulle sue spalle.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *