Seguici su

Calcio in TV

Lazio-Salernitana oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Tudor / LaPresse

Weekend lungo per la trentaduesima giornata di campionato di Serie A. Si comincia già quest’oggi con il match tra Lazio e Salernitana: biancocelesti alla ricerca di punti per rientrare a pieno merito nella zona Europa, mentre per i granata sembra oramai questione di tempo prima di ufficializzare la retrocessione in serie B.

Per i padroni di casa Tudor è intenzionato a confermare il 3-4-2-1 visto nelle sue prime uscite sulla panchina capitolina. Assente Romagnoli per un risentimento muscolare, Casale in mezzo con Gila e Patric ai suoi lati. Vecino favorito su Rovella per la mediana mentre sulla trequarti Luis Alberto appare favorito su Kamada. Incerto l’impiego di Immobile, si scalda Castellanos.

Tra i granata probabile l’utilizzo del 4-3-3: Ochoa ancora out per noie fisiche, in porta ci va Costil con Pirola e Manolas a proteggerlo in zona centrale. A centrocampo altra chance per Iron Gomis con Maggiore e Coulibaly, in avanti duello tra Ikwuemesi e Weissman per il ruolo di riferimento centrale, Candreva e Tchaouna sugli esterni.

Il match tra Lazio e Salernitana verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti di tutta la Serie A. Per coloro che hanno a disposizione l’abbonamento sia alla piattaforma che a Sky Sport, c’è la possibilità di vedere la sfida su Sky Zona DAZN, canale 214.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

12 aprile

20.45 Lazio-Salernitana

LAZIO-SALERNITANA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

LAZIO-SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio: Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Guendouzi, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. All. Tudor

Salernitana: Costil; Pierozzi, Manolas, Pirola, Bradaric; Gomis, Coulibaly, Maggiore; Candreva, Ikwuemesi, Tchaouna. All. Colantuono

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *