Seguici su

Calcio in TV

Quando si gioca Lazio-Juventus: orario ritorno semifinale Coppa Italia, tv, streaming

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic
Vlahovic / LaPresse

Se in questi giorni e nella prossima settimana l’attenzione è e sarà rivolta alle sfide delle coppe europee, fra poco meno di due settimane tornerà in scena la Coppa Italia 2023-2024. La competizione italiana è ormai all’epilogo: saranno tre le partite che si disputeranno e che chiuderanno il programma del torneo da qui a maggio. Martedì 23 aprile, sarà la volta dell’incontro tra la Lazio e la Juventus, valevole per il ritorno delle semifinali. Si ripartirà dal 2-0 in favore dei bianconeri maturato nel match di Torino del 2 aprile.

La Lazio di Igor Tudor è attesa a una reazione d’orgoglio in queste ultime uscite stagionali. Per svoltare l’annata, i biancocelesti dovranno provare quantomeno a centrare la settima posizione in campionato, piazzamento che potrebbe garantirgli la qualificazione a una coppa europea. Quest’oggi la Lazio sarà impegnata in casa con la Salernitana per la 32ma giornata di Serie A, incontro da vincere per mettere pressione alle dirette concorrenti, prima di incrociare il Genoa fra sette giorni per poi concentrarsi sul ritorno del match con i bianconeri.

La Juventus di Massimiliano Allegri, d’altro canto, si trova in una situazione di campionato più tranquilla. La Vecchia Signora è terza in classifica con sette lunghezze di margine sulla Roma quinta, perciò non è lontanissima da centrare la qualificazione in Champions League. A questo punto, il grande obiettivo della Juventus sarà proprio quello di conquistare la Coppa Italia, visto che i bianconeri non si fregiano di un titolo da quasi tre anni, quando la formazione allora allenata da Andrea Pirlo alzò proprio la Coppa Italia.

Come seguire il match in tv? Lazio-Juventus, match valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa Italia 2023-2024, sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su Canale 5, mentre in streaming si potrà seguire su Mediaset Infinity.

CALENDARIO SEMIFINALI COPPA ITALIA 2023-2024

Martedì 23 aprile

Ore 21.00 Lazio-Juventus – In diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Infinity

PROGRAMMA LAZIO-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Canale 5

Diretta streaming: Mediaset Infinity

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *