Seguici su

Calcio in TV

Cosenza-Palermo oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Palermo

Sabato ricchissimo di appuntamenti per quel che riguarda la 33ma giornata della Serie B 2023-2024. Il turno di campionato si è avviato nella serata di ieri con l’anticipo tra Modena e Catanzaro, e quest’oggi il programma della serie cadetta presenterà ben otto partite. Una di queste vedrà impegnate il Cosenza di William Viali e il Palermo di Massimo Mignani, scontro molto caldo tra due formazioni alla caccia di punti preziosi per rimettersi in carreggiata dopo un periodo negativo.

Il Cosenza, dopo un inizio di campionato che presagiva tutt’altro, si è ritrovato invischiato in zona playout. I calabresi sono 14mi a quota 35 punti ed appaiati a Bari e Spezia, con la zona retrocessione che dista solamente tre lunghezze. I ragazzi di Viali non vincono dalla metà di febbraio, e i risultati stentano ad arrivare. Il Cosenza è obbligato a ottenere un buon numero di punti per provare a sfuggire quantomeno dalla retrocessione diretta, tentando ovviamente di scampare anche ai playoff.

Il Palermo, d’altro canto, non ha sfigurato nell’ultima uscita con la Sampdoria. Alla prima esperienza di Mignani sulla panchina rosanero, i siciliani sono riusciti a strappare un pareggio per 2-2 contro una delle formazioni più in forma del campionato. Il Palermo ha un vantaggio sulla nona di otto lunghezze, perciò i playoff sembrerebbero in ghiaccio, anche se un paio di vittorie assicurerebbero la partecipazione alla fase promozione di fine stagione, il cui esito è sempre impronosticabile.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Cosenza-Palermo, match valevole per la 33ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Sabato 13 aprile

Ore 16.15 Cosenza-Palermo – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go

PROGRAMMA COSENZA-PALERMO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 252

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI COSENZA-PALERMO

COSENZA (3-5-2): Micai; Camporese, Meroni, Venturi; Canotto, Florenzi, Calò, Praszelik, D’Orazio; Tutino, Forte. All. Viali.
PALERMO (4-3-1-2): Pigliacelli; Diakité, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Di Francesco; Mancuso, Brunori. All. Mignani.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *