Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 14 aprile, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Rafael Leao
LaPresse

Tutto è pronto per vivere la domenica della 32a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo i primi match già andati in archivio tra venerdì e sabato, oggi ci attendono quattro incontri tutti di estrema rilevanza. La stagione volge verso il termine e ogni punto ormai assume un valore duplice verso ogni obiettivo.

Cosa prevede il programma? Oggi, domenica 14 aprile inizieremo con il lunch match delle ore 12.30 che sarà Napoli-Frosinone allo stadio Maradona del capoluogo campano, quindi alle ore 15.00 toccherà a Sassuolo-Milan con i rossoneri sempre più pronti a blindare il secondo posto prima del derby, mentre alle ore 18.00 toccherà a Udinese-Roma.

La domenica finirà alle ore 20.45 con Inter-Cagliari con i nerazzurri che vogliono continuare sul loro andamento da record. Al momento, infatti, i ragazzi guidati da mister Simone Inzaghi stanno viaggiando addirittura più veloci del clamoroso record dei 102 punti della Juventus di Antonio Conte. Arriverà un nuovo primato?

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La domenica della 32a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Napoli-Frosinone su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTADUESIMA GIORNATA SERIE A 

Domenica 14 aprile

Ore 12.30 Napoli-Frosinone – diretta su Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) in streaming su DAZN, NOW e SkyGO
Ore 15.00 Sassuolo-Milan – diretta in streaming su DAZN
Ore 18.00 Udinese-Roma – diretta in streaming su DAZN
Ore 20.45 Inter-Cagliari – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky per Napoli-Frosinone. ZONA DAZN (214) per i match in esclusiva di DAZN (previo abbonamento)

Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN per i match in esclusiva DAZN, quindi NOW e SkyGO per quel canale. Inoltre per Napoli-Frosinone NOW e SkyGO

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *