Seguici su

Calcio italiano

Catania-Messina oggi in tv: orario, programma Serie C, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Catania / LaPresse

Giornata impegnativa per la Serie C. Sono quindici le partite previste per quest’oggi 14 aprile della trentaseiesima giornata di campionato, in serata sarà il momento del derby siciliano tra Catania e Messina, tra due squadre che nonostante non siano nelle loro migliori condizioni verranno investiti dall’amore del pubblico. Difatti è previsto il tutto esaurito al Massimino.

Tre punti che contano molto di più per gli etnei, al momento quattordicesimi e a pari punti con il Monopoli a 39 punti dopo tre sconfitte in fila. Finire tra le ultime cinque significherebbe per i rossoblù finire ai playout e perdere il diritto di partecipare ai playoff dopo la conquista della Coppa Italia di Serie C. Un po’ più tranquilli i peloritani, al momento tredicesimi a 44 punti e auna sola lunghezza dall’ultimo posto valido per la post season occupata dal Sorrento.

Il match tra Catania e Messina inizierà alle ore 20.45 di oggi, domenica 14 aprile. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport 251, in streaming invece sulle piattaforme dedicate Sky come NOW e SkyGo. 

SERIE C 2023-2024, IL PROGRAMMA

14 aprile

20.45 Catania-Messina

CATANIA-MESSINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo

CATANIA-MESSINA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (3-5-2): Albertoni; Castellini, Monaco, Celli; Bouah, Peralta, Quaini, Zammarini, Cicerelli; Cianci, Di Carmine.

MESSINA (4-3-3): E. Fumagalli; Salvo, Manetta, Pacciardi, Dumbravanu; Franco, Frisenna, Giunta; Rosafio, Zunno; Plescia.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *