Seguici su

Calcio italiano

Cos’è successo a Ndicka in Udinese-Roma? Il motivo della sospensione e come sta il giocatore

Pubblicato

il

Evan Ndicka
Ndicka / Lapresse

Evan Ndicka si è accasciato da solo a terra toccandosi il petto al 69′ di Udinese-Roma, incontro valido per la 32ma giornata della Serie A. Il difensore giallorosso è uscito dal campo in barella cosciente e ha fatto il gesto del pollice per tranquillizzare compagni, tifosi e spettatori. La partita non è ripresa dopo l’accaduto perché Daniele De Rossi, tecnico dei capitolini, si è recato negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni dell’ivoriano.

Una volta rientrato in panchina, Daniele De Rossi ha chiesto la sospensione della partita all’arbitro Pairetto perché la squadra non sarebbe stata abbastanza serena per tornare a giocare. Il fischietto ha accettato la richiesta e ha sancito lo stop dell’incontro al 72′. Proprio da quel minuto riprenderà il match, quando si avrà modo di recuperarlo. Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di Ndicka, che verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso.

La Roma è ora attesa dal ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan dopo aver vinto l’incontro di andata per 1-0. In caso di proseguimento dell’avventura continentale andrà trovato uno spazio per giocare gli ultimi minuti dell’incontro, il cui punteggio era di 1-1 al momento dell’interruzione.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *