Seguici su

Calcio italiano

Quando si recupera Udinese-Roma? Definiti data e orario: da che minuto si riparte e il risultato

Pubblicato

il

Roma
Roma / Lapresse

Udinese-Roma è stata sospesa domenica 14 aprile a causa del malore avuto da Evan Ndicka. Il difensore giallorosso si è accasciato al suolo stringendosi il petto quando correva il 69′ dell’incontro valido per la 32ma giornata della Serie A. Daniele De Rossi, tecnico dei capitolini, è rientrato negli spogliatoi per sincerarsi delle condizioni dell’ivoriano e quando ha riguadagnato la panchina ha chiesto all’arbitro di sospendere il confronto perché i suoi ragazzi non erano più nelle condizioni di giocare. Pairetto ha acconsentito e così l’incontro è stato sospeso.

Quando verrà recuperata la partita? Il regolamento prevede che, in caso di interruzioni di questo tipo, si giochino soltanto i minuti rimanenti. Dunque Udinese-Roma ripartirà dal 72mo minuto, come l’arbitro riporterà nel referto. Si dovranno dunque disputare soltanto gli ultimi diciotto minuti più recupero del confronto. La Lega ha ribadito che la partita andrà conclusa entro quindici giorni, come prevede il regolamento, e non ha dunque ascoltato le richieste della Roma di giocare a maggio.

Udinese-Roma verrà dunque recuperata giovedì 25 aprile alle ore 20.00. La Roma giocherà poi contro il Napoli nel weekend, vorrebbe giocare di sabato per avere il tempo utile a disposizione in vista della semifinale d’andata di Europa League contro il Bayer Leverkusen (giovedì 2 maggio).

QUANDO SI RECUPERA UDINESE-ROMA

Giovedì 25 aprile, ore 20.00.

DA CHE MINUTO SI RIPARTE E CON CHE RISULTATO

Si riparte dal 72′, punteggio di 1-1.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *