Seguici su

Calcio in TV

Sassuolo-Milan oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Milan
LaPresse

Siamo pronti per l’attesissima domenica della 32a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo i primi match già andati in scena tra la serata di venerdì e ieri, oggi ci attendono quattro incontri tutti di estrema rilevanza. Tra questi, senza ombra di dubbio, Sassuolo-Milan, che metterà in palio 3 punti pesantissimi.

Alle ore 15.00 andrà in scena Sassuolo-Milan al Mapei Stadium di Reggio Emilia. I padroni di casa, scottati dalla rimonta subita in casa della Salernitana, sono sempre più invischiati nella lotta per non retrocedere. La formazione allenata da mister Ballardini, infatti, si trova pericolosamente in penultima posizione con 25 punti e un punto in meno del Frosinone, 2 in meno dell’Hellas Verona e 3 meno di Empoli e Udinese.

Dall’altra parte troviamo i rossoneri allenati da mister Pioli, reduci dall’euroderby d’andata contro la Roma in Europa League. Il Milan vuole ufficialmente blindare il suo secondo posto in vista del derby della prossima settimana e far ruotare i giocatori in vista della sfida di ritorno contro i giallorossi per puntare alla semifinale dell’Europa League.

ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE

Come seguire il turno in tv? La sfida tra Sassuolo e Milan della 32a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile in streaming su DAZN. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, sarà visibile questo incontro su Sky. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.

CALENDARIO TRENTADUESIMA GIORNATA SERIE A 

Domenica 14 aprile

Ore 15.00 Sassuolo-Milan – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA SASSUOLO-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214) previo abbonamento

Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO Solo per ZONA DAZN

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Kumbulla, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Jovic.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *