Seguici su

Calcio in TV

Venezia-Brescia oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Venezia
Venezia / LaPresse

Venezia-Brescia: la Serie B è pronta a chiudere la sua 33esima giornata della stagione regolare 2023-2024, assai intensa, con una partita che mette in palio pesanti nel duello fra i lagunari e le “Rondinelle”.

Da una parte gli uomini di Vanoli, attualmente quarti a quota 58 punti, dall’altra quelli di Maran, al momento settimi a quota 45 punti. Chi la spunterà in un duello dove i padroni di casa partiranno leggermente favoriti, ma dove non sono da escludere colpi di scena?

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Venezia-Brescia, match valevole per la 33ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Domenica 14 aprile

Ore 16.15 Venezia-Brescia – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go

PROGRAMMA VENEZIA-BRESCIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 251 per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go per gli abbonati

PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA-BRESCIA

VENEZIA (3-5-2): Joronen; Altare, Idzes, Sverlo; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Gytkjaer, Pohjanpalo. Allenatore: Vanoli.

BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Paghera, Bisoli, Besaggio; Bianchi; Galazzi, Moncini. Allenatore: Maran.

Puoi seguire OA Calcio su Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *